Come da tradizione, anche quest’anno Thun ha realizzato la collezione per il Natale. La celebre azienda ci propone addobbi e decorazioni per la casa e per l’albero di Natale, oltre ad una serie di statuine del presepe. Sono tanti anche quest’anno i personaggi realizzati da Thun, contraddistinti dai classici occhio socchiusi e dalle gote paffute, statuette in pose differenti molto tenere che verrebbe la voglia di acquistare subito.
Fra le novità di quest’anno, relative al presepe Classico, della Famiglia e del Giubileo troviamo l’arrotino, disponibile in varie colorazioni, la coppia di bambini con l’oca, il maialino con la mangiatoia e l’oca con gli anatroccoli; troviamo anche il bimbo con l’asinello, il suonatore di flauto o di tamburo, il pescatore, la vendemmiatrice d’uva e il mungitore di mucca.
Questi si vanno ad aggiungere ai personaggi classici del presepe come gli angioletti con la lanterna o il libro, la bimba sull’asinello, il pastorello, la fornaia e i Re Magi. Insomma, una vasta scelta di personaggi per un presepe Thun davvero straordinario che darà un tocco di classe alla vostra casa durante le festività natalizie.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.