Seduzione, pizzi e trasparenze, sono questi gli ingredienti della collezione Intimissimi per il San Valentino 2014. In occasione della celebre festa degli innamorati, il brand di intimo e lingerie propone una serie di capi di intimo pensati proprio per il 14 febbraio. La collezione Intimissimi per San Valentino, punta alle trasparenze e ai capi sexy da regalare alla nostra dolce metà, oppure da regalarsi per far felice l’amato nella notte dell’amore. Intimissimi abbandona cosi i suoi capi basic, ricercati e bon ton per dedicarsi ad una collezione più audace e sensuale.
Mai volgare, ma nel puro gioco della seduzione il brand italiano, che ha giusto presentato l’anteprima della collezione intimo primavera estate 2014, si dedica ad una linea raffinata dove il vedo e non vedo fa da padrone. La collezione Intimissimi di San Valentino 2014 propone una serie di completi in raso e pizzo, baby doll ricamati con scollature e dettagli preziosi, Guêpière e il Bustier attillati e seducenti per chi ama davvero stupire il partner e poi tutta una serie di completini romantici in cui spicca il colore rosa chiaro e capi nude dal mood romanticissimo. Troviamo pure corsetti, push up, coulotte e modelli di brasiliana dal gusto vagamente retrò dove la sensualità è davvero unica. Ecco alcune immagini della collezione Intimissimi di San Valentino 2014.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.