Kocca ha annunciato la nuova collezione abbigliamento primavera estate 2014 con la campagna pubblicitaria che vede protagonisti Andrès Valencoso ed Eniko Mihalik come testimonial. Come hanno fatto altri brand del calibro di Patrizia Pepe, Intimissimi, Pinko etc, anche Kocca ha presentato la sua campagna che anticipa cosi tutto ciò che vedremo durante i mesi caldi nel suo catalogo di abbigliamento, un catalogo che rimane sempre femminile e giovanile, nel puro spirito del brand.
La campagna di Kocca è stata girata a Los Angeles in un’atmosfera tipicamente metropolitana e ispirata agli anni ’70. Sarà dunque una collezione di abbigliamento che strizzerà l’occhio al mood Seventies; la location è una bellissima dimora Goldentein House dove emergono un’atmosfera quasi tropicale mixata a quella urban. La collezione Kocca PE 2014 ha come punto fondamentale il colore, infatti quasi tutti i capi proposti sono colorati e le nuances vitaminiche insieme alle fantasie più sbarazzine e vitali animeranno quasi tutto il catalogo, in cui vedremo capi di ispirazione retrò, temi floreali, ma anche abiti tenui e ricercati adatti ad una donna raffinata e moderna come nello stile di Kocca. In attesa di vedere tutta la collezione completa del brand, vi lasciamo alle immagini della campagna PE.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.