I costumi di carnevale per bambini più belli e più desiderati sono quelli Disney. Da sempre imitati e amati dai più piccoli ma anche dai genitori che preferiscono sempre scegliere un delizioso personaggi dei cartoni per mascherare il proprio cucciolo. I più bravi con i lavoretti fai da te addirittura possono creare in casa i costumi Disney prendendo spunto da quelli originali.
Acquistarli comunque è un buon compromesso perché durano tanti anni e non passano mai di moda. I bambini e i genitori interessati al mondo Disney, sapranno che dal 15 febbraio e fino al 4 marzo, in tutti i Disney Store, saranno organizzati eventi per bambini, con laboratori, maschere da creare e anche un concorso in cui i bambini saranno chiamati a creare l’abito dei sogni. Il vincitore si vedrà realizzato il proprio abito, mentre per gli altri partecipanti non mancheranno tanti gadget firmati Disney.
Gli eventi nei Disney Store, saranno anche l’occasione per ammirare i costumi di Carnevale Disney con tutti i nuovi personaggi come Anna ed Elsa di Frozen, Spider-Man, Capitan America, Mike di Monsters University, ma anche e Sofia la Principessa, trilli e tantissimi altri personaggi amatissimi dai più piccoli. Per il resto se volete creare dei costumi fai da te per bambini, potete semplicemente seguire i tutorial che vi abbiamo proposto di recente.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.