La Apple guarda al futuro. Non sono ancora usciti l’iPhone 5S e l’iPhone 6, che già si parla dell’iPhone 7. Nei prossimi mesi l’azienda di Cupertino potrebbe presentare i nuovi smartphone, oltre alla nuova generazione di tablet, ma nelle ultime ore giunge notizia che riguarda il melafonino di settima generazione. Secondo Korea Economic Daily e Wall Street Journal, non proprio gli ultimi arrivati, la Apple avrebbe preso degli accordi con il suo più grande rivale, ovvero Samsung.
L’azienda americana avrebbe chiesto a quella sudcoreana di produrre i chip A9 per l’iPhone 7. Una partnership decisamente inattesa, visto che nel corso degli anni siamo stati abituati a vedere battaglie legali in tribunale fra le due società. I due colossi, dunque, potrebbero sotterrare le asce di guerra per realizzare un super smartphone, dove Samsung si occuperà prevalentemente della realizzazione del processore A9, basato su un processo a 14 nanometri.
La notizia va presa con le molle, dato che potrebbe essere anche una bufala, ma nulla è scontato, perciò bisognerà tenere le orecchie aperte.
Web writer esperta, aiuto professionisti e imprenditori nella cura dei loro progetti di comunicazione online