Cosa indossare a San Valentino 2014: outfit per ogni occasione

Avere un look davvero azzeccato a San Valentino è molto importante, soprattutto se nei programmi col vostro lui c’è una serata romantica. Ovviamente l’abito e in genere l’outfit varia anche in base al tipo di serata che andrete ad affrontare, ma ci sono degli stili che potete adattare ad ogni occasione, dunque un look che va bene per una cena al ristorante, una serata in un locale elegante, una notte di passione, un weekend o una vacanza o un cinema. Partiamo dal make up; un trucco che va bene per tutto è essenzialmente un make semplice e non troppo vistoso. In questo make si possono risaltare le labbra o gli occhi ma senza esagerare.

Se volete mettere in primo piano le labbra, puntate ad un gloss o un rossetto ciliegia o malva, abbinando un ombretto lilla o argento che rimanga quindi più tenue. Al contrario gli occhi in primo piano prevedono la scelta di uno smockey eyes molto sofisticato sui toni dark, con una buona dose di matita o eye liner, e le labbra appena accennate con un lucida labbra nude.

LO STILE GIUSTO PER SAN VALENTINO

IL TRUCCO ROMANTICO PER IL 14 FEBBRAIO

Questi due make up si adattano ad ogni occasione. Anche l’abbigliamento ha la sua importanza, un paio di jeans skinny, o un pantalone a sigaretta nero rappresentano il punto di partenza per ogni outfit casual. La parte superiore pii si può cambiare a seconda di ciò che si farà. Potete ad esempio indossare un blazer nero o grigio, una camicia binca o un lupetto in tinta unita, un maglione oversize con qualche dettaglio luccicante o un top lungo asimmetrico. Con questo tipo di abbigliamento avrete tutte le carte in regola per un look azzeccato e versatile. Infine per i capelli, date un’occhiata alle idee per le acconciature di San Valentino.