Le amichevoli estive animeranno le prossime settimane fino all’inizio del campionato di Serie A. Già nei giorni scorsi si sono disputate delle sfide utili per testare la preparazione fisica, ma alcune squadre dovranno disputare anche delle amichevoli di livello internazionale. Oltre all’Audi Cup e alla Guinness Champions Cup che si svolgeranno nei prossimi giorni, il 29 luglio 2013 si disputerà anche l’Acqua Lete Cup.
Si tratta di un trofeo che vedrà protagonista la SSC Napoli, che sulla propria maglietta ha come sponsor proprio il noto marchio di acqua. La squadra di Rafa Benitez, che in questi giorni si è arricchita di nuovi giocatori nonostante la partenza di Edinson Cavani, affronterà i turchi del Galatasaray allo stadio San Paolo di Napoli. Per l’occasione, oltre a poter vedere scendere in campo i nuovi acquisti, saranno presentate le nuove maglie del Napoli, sia per il campionato di Serie A che per la Champions League.
I biglietti per la partita Napoli-Galatasaray sono in vendita presso i punti vendita Lottomatica oppure su internet sul sito ufficiale della SSC Napoli. I prezzi dei tagliami vanno da 1 euro per la curva a 25 euro per la Nisida, mentre Distinti e Tribuna Family costano 18 euro.