Samsung Galaxy S5 con Wind: offerte in abbonamento, tariffe e prezzo

A quasi una settimana dall’uscita in Italia del Samsung Galaxy S5, gli operatori telefonici italiani hanno lanciato le proprie offerte dedicate al nuovissimo smartphone della casa sudcoreana. Dopo aver visto le promozioni di Tim, Vodafone e Tre Italia, quest’oggi andiamo a scoprire i piani tariffari di Wind dedicati al Galaxy S5.

L’operatore telefonico propone sostanzialmente 3 opzioni: All Inclusive Big, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium. Si tratta di pacchetti tutto incluso che offrono minuti di chiamate, sms e traffico internet, oltre alla possibilità di avere lo smartphone Android di Samsung ad un canone mensile che varia da 12 a 16 euro.

All Inclusive Big offre minuti illimitati verso i numeri Wind, 550 minuti verso tutti, 550 sms e internet illimitato Powered 2 GB a 17 euro al mese, più 16 euro al mese per il Samsung Galaxy S5. All Inclusive Unlimited offre minuti ed sms illimitati verso tutti e internet illimitato Powered 2 GB a 34 euro al mese, più 17 euro al mese per il Samsung Galaxy S5.

All Inclusive Unlimited Premium offre minuti ed sms illimitati verso tutti e internet illimitato Powered 2 GB, più 1.000 minuti verso l’estero, 1.000 minuti per chiamare e ricevere, 1.000 sms e 1 GB di internet dall’estero, a 44 euro al mese, più 12 euro al mese per il Samsung Galaxy S5.