Champions League 2014-15: calendario partite del Girone A

Nei giorni scorsi è stato effettuato il sorteggio della fase a gironi della Champions League 2014-2015. Le italiane in corsa sono soltanto due quest’anno: Juventus e Roma. Come ben noto, infatti, il Napoli è stato eliminato nel turno preliminare ed è dovuto retrocedere in Europa League. I bianconeri fanno parte del Girone A, andiamo a scoprire le squadre che dovrà affrontare ed il calendario delle partite.

La prima giornata si disputerà il 16 settembre 2014 e vedrà la Juventus affrontare il Malmö a Torino, mentre l’Atletico Madrid sarà in trasferta contro l’Olympiacos; la seconda giornata verrà giocata l’1 ottobre 2014 e ci proporrà le sfide Atletico Madrid-Juventus e Malmö-Olympiacos, mentre la terza giornata, che sarà il 22 ottobre 2014, vedrà sfidarsi da una parte Atletico Madrid e Malmö, dall’altra parte Olympiacos e Juventus.

Stessi accoppiamenti anche alla quarta giornata, che si disputerà il 4 novembre 2014, quando la Juventus ospiterà i greci e gli spagnoli vice-campioni della competizione saranno in trasferta a Malmö; nella quinta giornata, che verrà giocata il 26 novembre 2014, ci saranno Malmö-Juventus e Atletico Madrid-Olympiacos, mentre alla sesta ed ultima giornata della fase a gironi, che si giocherà il 9 dicembre 2014, avremo Olympiacos-Malmö e Juventus-Atletico Madrid. Ricordiamo, infine, che tutte le partite di Champions League saranno un’esclusiva di Sky.