Nuovo catalogo Zara autunno inverno 2014/2015 foto collezione

Zara dopo l’anteprima, ha presentato il catalogo autunno-inverno 2014/2015 di abbigliamento, dove il brand spagnolo annuncia e anticipa tutti i suoi must più in voga. Come abbiamo già visto mostrandovi le immagini della collezione di borse Zara, il marchio di moda low cost punta ad una linea minimal dove sia le linee che i colori sono puliti e senza fronzoli pur non rinunciando ad alcune fantasie importanti e modelli stravaganti.

Dando una prima occhiata alla collezione Zara abbigliamento per l’inverno 2015 si nota subito che il brand ha decisamente puntato ai cappotti capienti e lunghi fino alle caviglie, la maggior parte dei quali sono cappotti in lana grossa. La collezione Zara donna autunno 2014 è chiaramente ispirata agli anni ’60 e lo si nota dai colori e dalle fantasie; tanto marrone, giallo senape, ma anche i classici bianco e nero e il blu elettrico. Troviamo cosi accanto ai cappotti lunghi, le eco pellicce corte, i blazer dal taglio geometrico con bottoni doppi, i giubbini in ecopelle e i piumini con cintura in vita fin sotto il ginocchio.

Anche gli abiti sono molto esaltati nella nuova collezione Zara autunno inverno 2015; nuovissimi gli abiti a tunica a maniche lunghe, le gonne a trapezio, i tubini dritti bicolor e i minidress con pizzi leggeri e poco accennati. Per quanto riguarda le maglie, il brand spagnolo propone pullover e maglioni asimmetrici, t-shirt stampate da portare sotto le giacche, felpe in pizzo e con cappuccio, bluse e scamiciati mascolini da abbinare agli accessori della collezione e ai pantaloni; quelli della nuova collezione Zara sono dal taglio maschile, dritti e lineari, un tripudio di minimalità e stile.

[nggallery id=281]‎