Collezione Borse Primadonna autunno-inverno 2014/15 [foto]

Le borse Primadonna autunno inverno 2014/2015 sono eleganti e colorate. Primadonna nella nuova collezione borse per il 2015 riporta tutti i trend del periodo come le frange, il bicolor, le zip e le borse traforate sempre di moda. Abbiamo già parlato delle scarpe Primadonna per l’autunno 2014, un catalogo con accenti molto femminili e soprattutto low cost.

Ecco perché anche la linea di borse si avvale dello stesso concetto. I modelli proposti sono tantissimi: si va dai bauletti grandi o piccoli, passando per borse a tracolla e le handbag, fino alle borse da sera con glitter e inserti eleganti. I colori delle borse Primadonna autunno inverno 2015 sono quelli classici come il nero, blu scuro, marrone e avorio senza contare i modelli bicolor in suede o pelle opaca come quelli visti in collezioni come quella di Nero Giardini. Il brand punta molto alle borse bauletto grandi, proposti in toni scuri o con zip di lato come vuole il trend.

Ci sono anche quelle con inserti metallici e le handbag a manico doppio. Tra le novità anche le borse a cartella con patta frontale e i modelli di borse hobo a sviluppo verticale dal design molto minimale. Ci sono anche le borse con frange e applicazioni e i modelli in stampa rettile, cosi come i modelli di borse tote con accenti intensi tipo rosso e giallo. Per la sera Primadonna propone le borse clutch e pochette in pizzo e applicazioni e borse a righe molto caratteristiche come la collezione di borse Braccialini per l’inverno 2015.

[nggallery id=303]‎