Abiti da cerimonia Pronovias collezione vestiti 2015 [FOTO]

Pronovias presenta la collezione di abiti da cerimonia per l’autunno inverno 2015 e la primavera. E’ una linea elegante e ricercata dove spiccano long dress eleganti, tubini e modelli sinuosi che si adattano alle cerimonie invernali e primaverili. I colori proposti nel catalogo abiti cerimonia di Pronovias sono intensi e ricercati come il blu royal, il turchese, il verde, ma anche viola e glicine.

La collezione cerimonia 2015 Pronovias, di cui di recente abbiamo visto anche gli abiti da sposa, si compone di vestiti eleganti che possono andare bene sia per matrimoni, ma anche cocktail, eventi e cene importanti. I tessuti sono preziosi, c’è l’organza, il tulle, la seta mixate a dettagli come perle, ricami, strass e decori vari che regalano un effetto molto romantico. Troviamo i vestiti corti, dal color smeraldo con scoli a V, ma anche i long dress glitterati che potete vedere nella foto e i modelli eleganti con lo scollo a cuore.

Ci sono anche gli abiti longuette con cintura aderente in vita e trasparenze, molto bello anche il modello Ademar abito corto con applicazioni, simile al modello Allende e Amor. I vestiti da cerimonia di Pronovias per il 2015 sono un tripudio di eleganza e stile da indossare, al pari di altre collezione come quella Carlo Pignatelli o Blumarine.


[nggallery id=330]‎