Louis Vuitton borse Handbags Capucines autunno inverno 2014-2015

Tra i modelli più belli di borse Louis Vuitton autunno/inverno 2014-2015 ci sono le handbag, sempre più ricercate e sofisticate che il marchio di lusso francese rinnova per questa stagione fredda. Con la nuova direzione artistica di Nicolas Gherquiere, il marchio francese rinnova le sue proposte di borse con dei modelli davvero ricercati, dove le handbag hanno un posto di spicco.

Abbiamo già visto la collezione di borse Louis Vuitton, un catalogo dalle forme eleganti e ricercate che si accosta per raffinatezza alle borse Chanel dell’inverno 2015. Tra i modelli di handbag ci sono le Les Capucines con le nuove vesti autunnali sia nei colori, tipicamente di stagione, che nelle forme più grandi e pratiche da adattare al lavoro o allo studio. Il catalogo borse Louis Vuitton, con i modelli Les Capucines rivivono la bellezza dell’omonima via che da il nome alle sue handbag di carattere.

Sono borse a mano, lineari senza nessun tipo di applicazione disponibili sia nella versione media che in quella mini con la tracolla. Se il design delle borse handbag Louis Vuitton, rimane molto lineare e minimale, il brand ha puntato decisamente ai colori con una vasta scelta come rosa cipria, viola, giallo, marrone, caramello, beige, nero, rosso e cobalto. Come potete vedere dalle foto, troviamo anche le nuove handbag Louis Vuitton arricchite da stampe multicolor che fanno parte della collezione invernale.