Capodanno 2014 a Roma, concerto in piazza ed eventi nella Capitale

Il Capodanno a Roma proporrà anche quest’anno una serie di appuntamenti. Ci sarà il tradizionale concerto in piazza, ci saranno le feste in discoteca con tanto di veglioni e cenoni di San Silvestro, ci saranno spettacoli teatrale, cabaret ed eventi dedicati ai bambini. Il clou della festa sarà senza dubbio con il concertone che vedrà la partecipazione di Malika Ayane, Nina Zilli, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri; il Comune di Roma non ha ancora sciolto i dubbi su quella che sarà la location, ma si parla di Circo Massimo e Piazza San Giovanni.

A mezzanotte, poi, come sempre non mancherà lo spettacolo pirotecnico che saluterà il nuovo anno. Nella città eterna ci saranno anche diversi spettacoli a teatro come il Capodanno al Teatro Quirino, poi lo show di Teo Teocoli intitolato “Restyling” all’Auditorium della Conciliazione e il New Year’s Concert con i solisti dell’Accademia di Lirica e Danza di Roma; presso Villa Monte d’Oro ci sarà una serata in compagnia del divertentissimo Enzo Salvi, mentre per quanto riguarda la musica si potrà assistere ai concerti di Peppino Di Capri e Massimo Ranieri, rispettivamente al Granteatro e all’Auditorio Parco della Musica.

Tre giorni di divertimento, invece, vi attenderanno alla Nuova Fiera di Roma con Amore Music Experience 2013, mentre al Rainbow MagicLand ci sarà una serata speciale dedicata a tutta la famiglia; per i bambini, poi, l’appuntamento sarà al ristorante Rosso Pomodoro con Peppa Pig. Tante anche le feste nei locali come quelle alla discoteca 45 Giri, al Piper Club, al The Big One, all’Art Cafè e altri ancora.