Tagli e colore capelli primavera 2014: tendenze, sfumature e colori

Le tendenze per il colore dei capelli della primavera estate 2014 ci porta versi nuances calde, eleganti e ricercate da un lato e poi multicolor e giocose dall’altro. La primavera è la stagione in cui ci si può sbizzarrire con i colori di capelli, se durante l’inverno si tende a preferire colori scuri e freddi, la tendenza dell’estate è quella di optare per sfumature, ciocchi bicolor, riflessi cangianti e capelli luminosi.

Finora, la moda capelli primavera 2014, ci ha suggerito nuove tendenze e nuovi stili da adottare, non troppo diversi da quelli dell’estate scorsa. Ci sarà ancora tanto spazio per shatush e ombre hair giocando con tonalità sempre più sfumate e chiare. I riflessi ramati e biondo miele saranno i più gettonati, in particolare dalle donne con la capigliatura chiara. Demodè tutti i colori scuri, a meno che non scegliate delle tonalità sfumate.

A tal poposito torna in voga l’ombrè hair per capelli scuri, che ha il compito di schiarire le punte dalla radice rimanendo ancorata alla tonalità scura del capello. In genere, comunque, i colori capelli della primavera lasceranno spazio a nuances molto calde e toccate dal sole.

Capelli castani 2014

Per le tonalità del castano, si sceglie il cioccolato con le punte leggermente schiarite che danno sul rame, molto bene anche i riflessi castano dorato e castano ambrato, oppure un tono su tono.

Capelli biondi 2014

Per i biondi, la vostra immaginazione potrà davvero navigare lontano. Torna di moda il biondo platino, strong e deciso, ma per le più romantiche ecco tutti i biondi miele, le sfumature oro e soprattutto tanto spazio per tute quelle tecniche come il balayage perfetto sui biondi.

Capelli neri 2014

Durante la bella stagione assolutamente si evitano i capelli nero corvino. Dunque se avete i capelli scuri, meglio scegliere un  color caffè, mogano oppure per un liquirizia.

Capelli rossi 2014

Per i capelli rossi l’arancione e tutte le sfumature ad esso collegate saranno alla moda. Ma attenzione, va bene solo per quelle che hanno la pelle chiara.

 Tra le novità troviamo anche il Dip Dye Hair, la tecnica che gioca con le punte colorate dei capelli, dunque spazio al multicolor.

© Riproduzione vietata

I commenti sono chiusi.