Borse Twin Set Simona Barbieri primavera-estate 2014 [FOTO]

Dopo aver visto la collezione abbigliamento, Twin Set Simona Barbieri presenta le borse primavera estate 2014. Elegante e romantica la nuova collezione di borse Twin Set primavera/estate 2014 prende spunto dalla linea di abbigliamento con tanti modelli freschi e primaverili che seguono il trend del resto del catalogo con proposte retrò, romantiche e originali. Un po’ come le borse Carpisa primavera estate 2014, anche quelle di Twin Set si ispirano al colore per creare dei contrasti deliziosi che faranno sognare tutte le donne.

Tra i must c’è la borsa It Bag Cécile, l’iconica bag di Twin Set che si veste di nuovi colori tra cui spiccano i modelli bicolor bianco e nero, quella con strass e merletti, la vesione mini in rosso, nero e beige, ma anche il modello in paglia con applicazioni di fiori e quella in rosso fenice con stampa cocco.

Le borse Twin Set Simona Barbieri 2014 sono tutte caratterizzate da un design semplice ma d’effetto, lo dimostrano i modelli di shopping bag in rosa dal mood bon ton, ma troviamo anche modelli di tracolle dai toni vivaci, borse a cartella con fiocchi, bauletti arricchiti da charms e pochette eleganti vintage. La collezione di borse Twin Set propone tanti modelli che si caratterizzano per i colori vivaci, ma anche quelli tenui del rosa cipria, avorio e beige come potete vedere dalla nostra fotogallery.

[nggallery id=188]‎