Scarpe Zara TRF nuova collezione primavera estate 2014 [FOTO]

Scarpe Zara TRF primavera estate 2014. Il brand spagnolo di moda low cost, propone la collezione di scarpe della linea giovane Zara TRF dedicata ad un pubblico fashion e glam che ama seguire i trend del momento. Zara ha già recentemente annunciato il catalogo abbigliamento con le novità del lookbook di primavera, che comprende anche la collezione di borse e scarpe.

Tra le novità spicca la linea delle scarpe TRF, modelli glam per tutte le tasche che punta essenzialmente ai dettami fashion del momento, come i modelli bicolor, color block, gli inserti gioiello e i colori vivaci, anche se nel caso di Zara le calzature sono quasi tutte declinate in bianco, nero o beige. La collezione Scarpe Zara TRF primavera estate 2014, si compone di numerosi modelli di sandali flat o con tacco, sneackers luxury, stivali, dècolletès, pumps con tacco platform e modelli con tacchi grossi. I sandali dominano quasi tutto il catalogo di scarpe Zara TRF, in cui spiccano modelli in black arricchiti da inserti gioiello, cinturini e fasce alla caviglia.

Troviamo anche i modelli cage, quelli con fibbie e numerosi sandali flat in suede, proposti sempre nelle tonalità del bianco o nero. Accanto ai modelli flat rasoterra e ai tacchi alti più di 8 centimetri, spiccano le scarpe con tacco medio o piccolo, come le slingback, ci sono anche zeppe, sandali animalier e modelli infradito laminati. Tra le scarpe del catalogo Zara TRF per la primavera estate 2014, spiccano anche le espradillas pastello, le pumps con tacchetto medio, le ballerine a punta con aperture laterali e alcuni modelli di sneackers stampate molto originali. Vi lasciamo alle immagini della collezione primavera estate 2014 di scarpe Zara TRF.

[nggallery id=213]‎