Twin Set Simona Barbieri ha presentato il catalogo di abbigliamento primavera-estate 2014 in cui spiccano tanti modelli di abiti e accessori dal gusto romantico e un po’ retrò. Di questa collezione di stile del brand di moda giovane, troviamo in particolare le giacche, che dominano la moda dell’estate. Il 2014 come non mai è l’anno delle giacche, blazer e mini boleri da indossare anche per completare l’abito. Tutta la collezione di Twin Set Simona Barbieri primavera-estate 2014, strizza l’occhio ad uno stile ricco di pizzi, lavorazioni, ricami, colori pastello e abiti romantici da abbinare appunto alle giacche dallo stile chic.
Nella collezione di accessori di Twin Set Simona Barbieri, abbiamo visto che il marchio ha deciso di puntare a delle borse e scarpe dal mood particolarmente vintage, senza però scordare gli stivaletti biker, cosi anche nel catalogo di abbigliamento e in particolare in quello di giacche, si riprende lo stesso concetto. Troviamo cosi giacche corte con decorazioni in pizzo, bordini a contrasto e ricami colorati. Ci sono anche le lavorazioni tor su tone, le giacche bianche con stampe e quelle più classiche dove però non mancano quei tocchi caratteristici di Twin Set Simona Barbieri. Sempre per l’estate 2014, il brand emiliano ha proposto anche una linea di abbigliamento moda mare, con l’anteprima dei costumi da bagno.
[nggallery id=175]
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.