Intimissimi arricchisce la collezione primavera estate 2014 con una nuova linea cool di intimo e lingerie. Si chiama Sweet Heritage, ed è una linea dove spicca ed è protagonista il pizzo macramè. Davvero bellissima questa nuova collezione di Intimissimi, che qui strizza l’occhio ad un mood retrò, vintage e molto sensuale allo stesso tempo. Dopo aver dato un’occhiata alla collezione di intimo generica, il brand torna prima dell’estate con un catalogo che punta tutto alla tradizione.
La linea Sweet Heritage, si compone di capi bianchi in pizzo, arricchiti da bottoni ramati e un mood sofisticato e molto retrò che ci fa assaporare un po’ la freschezza dell’estate in anticipo. La collezione Intimissimi Sweet Heritage per l’estate 20124, funge sia da intimo che da abitini underwear. Non a caso attualmente è molto di moda indossare minidress in pizzo. La collezione di Intimissimi si avvale di un baby doll, una gonna in macramè e pizzo che possono fungere appunto da abitini estivo. Ci sono anche i reggiseni a fascia modello Giulia, il modello balconette e il reggiseno push up imbottito, che richiamo praticamente lo stesso design del resto della linea. Per la parte sotto, la linea Sweet Heritage si compone di slip e brasiliana da abbinare al resto dell’outfit.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.