In anticipo ecco la nuova collezione Marella per l’autunno inverno 2014/2015 una linea di abbigliamento di tendenza che punta ad una donna elegante e raffinata. Ancora una volta la testimonial è Milla Jovovich che presenta gli abiti e i capi proposti da Marella in questa elegante collection.
Come sempre il brand propone una linea sobria e minimal, un po’ come quella di Zara nel nuovo catalogo di abbigliamento. I capi sono lineari e dai colori molto sobri per mixare l’outfit a seconda del momento e risultare sempre elegante. Nel catalogo Marella autunno inverno 2015 spiccano in particolare gli abiti; tubini essenziali e dritti dal design bicolor da abbinare alle giacche e ai cappotti doppiopetto, giubbini imbottiti e blazer tinta unita.
Per quanto riguarda appunto gli abiti Marella autunno 2014, troviamo sia i tubini in tessuto dallo stile che rievoca gli anni ’70 sia modelli in lana particolarmente trendy quest’anno. I vestiti di Marella sono quasi tutti fino al ginocchio in black and white, ma ci sono anche modelli a fiori, in pizzo e animalier per uno stile più eccentrico. Marella nella collezione invernale propone anche una serie di ecopellicce, gonne in pelle svasate o plissè e modelli di minigonne aderenti. Ci sono anche i pantaloni dallo stile mascolino e le maglie che vengono proposte in lana grossa o con pizzo, simili a quelle che abbiamo visto nel nuovo catalogo Mango autunno inverno 2014/2015.
[nggallery id=304]