Tra un paio di settimane tornerà di scena la Champions League 2014/2015. Prima di poter tornare a sognare con la competizione europea, ci saranno le partite di qualificazione agli Europei 2016. Il 25 e 26 novembre 2014, poi, scenderanno nuovamente in campo Juventus e Roma per le sfide decisine ai fini del passaggio del turno agli ottavi di finale. I bianconeri sono reduci dalla vittoria 3-2 contro l’Olympiacos, mentre i giallorossi hanno perso 2-0 contro il Bayern Monaco. I prossimi turni saranno fondamentali ed entrambe le squadre non dovranno perdere.
La Roma affronterà in trasferta il CSKA Mosca alle ore 18:00 di martedì 25 novembre 2014, mentre la Juventus giocherà fuori casa sul campo del Malmö mercoledì 26 novembre 2014 alle ore 20:45. Nei rispettivi gironi verranno giocate anche le partite Manchester City-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Olympiacos. Scopriamo ora gli altri incontri della quinta giornata di Champions League.
Martedì si giocheranno APOEL Nicosia-Barcellona e PSG-Ajax, Schalke 04-Chelsea e Sporting Lisbona-Maribor, BATE Borisov-Porto (ore 18:00) e Shakhtar Donetsk-Athletic Bilbao. Mercoledì si disputeranno Zenit San Pietroburgo-Benfica (ore 18:00) e Bayer Leverkusen-Monaco, Arsenal-Borussia Dortmund e Anderlecht-Galatasaray, Basilea-Real Madrid e Ludogorets-Liverpool. Tutte le sfide verranno trasmesse in esclusiva su Sky, con il match della Juventus che potrà essere vista anche in tv su Canale 5.