Collezione Borse Mango per l’autunno inverno 2014/2015 [FOTO]

Dopo la collezione di abbigliamento Mango presenta il catalogo di borse per l’autunno inverno 2014/2015, una linea che si accosta alla perfezione al resto della collection del brand spagnolo. Simile per certi versi alla collezione di Zara, le borse Mango autunno inverno 2015, sono varie e funzionali.

Dai modelli di shopper grandi per il lavoro o il passeggio, passando per le borse da sera stile clutch e le handbag, la collezione Mango borse è tutta da scoprire. I colori proposti sono sobri e semplici perfetti da abbinare al resto dell’outfit di Mango dove spiccano jeans, abiuti casual, scamiciati e maglioni di lana. Si parte dalle shopping bag di Mango, disponibile in vari colori come nero, marrone, testa di moro e nella versione coccodrillo molto in voga. C’è anche la variante con i manici removibili sempre disponibili in alcuni colori diversi.

Nella collezione Mango online troviamo anche la borsa tote ruvida con il manico corto e le zip, questo modello molto trendy lo troviamo in bordeaux, nero, verde e beige. Immancabili i bauletti Mango dallo stile classico come quello in tinta unita o il modello in coccodrillo sintetico o marrone, che si accosta ai nuovi modelli di borse in vernice, le shopper a trapezio e le handbag scure da indossare tutti i giorni. Simili alla collezione di borse Guess inverno 2015, ci sono anche i modelli da sera, delle borse clutch o pochette in vernice con borchiette o trapunture.

[nggallery id=336]‎